Reply To: Naruto 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

#930452
Minato88
Membro

L’idea della macchinazione segreta che dietro ai ninja della nebbia ci sia in realtà Konhoa è interessante..ma personalmente la ritengo un pò inverosimile. Avrebbe più senso che quei ninja fossero semplicemente ambu della Nebbia, anche perché se vuoi far pensare che il rapimento/omicidio di Rin sia opera di un altro di sicuro non porti sul campo di battaglia (anche se sotto la maschera) il coprifronte del TUO villaggio…non è molto da furbi…

Mi piace invece l’idea che proprio grazie a questo incidente poi ObiTobi andrà a vendicarsi della Nebbia, controllando Yagura, e imponendo un regime marziale dove l’uccisione dei propri migliori amici è una regola per diventare Genin/Chuunin (non ricordo esattamente ma mi pare lo dicesse Zabusa), diventa amico di Kisame e si fa riconoscere da questo..in merito infatti alle varie teorie sulle apparizioni di Tobi/Madara, io sono dell’idea che dietro a tutte ci sia Obito (i cui capelli crescono e si accorciano), in quando il vero Madara non credo proprio possa andare a spasso..