Reply To: Naruto 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

#926341
bluclaudino
Partecipante

lo dice madara in questo cap che gli ha attaccato un corpo artificiale di hashirama… detto ciò io cito personaggi come jiraya e minato perché sono tra i miei preferiti… per il resto possiamo anche parlare del 3 raikage (che cmq muore contro 10000 uomini e sta cosa mi è sembrata una boiata) e muu che pure lui è fortissimo nonostante non possegga “taroccamenti”

detto ciò anche gaara salva un villaggio intero dalla bomba di deidara… all’epoca possedere un cercoterio era ancora importante, hashirama non era ancora di moda… e poi a che una volta perso il cercoterio, gaara cmq difende i suoi uomini dal mizukage e lo fa con le sue sole forze questa volta… niente hashirama, niente superpowerup. solo forza di volontà e abilità innate. ma non di quelle che se ce le hai, hai vinto per forza… vedi cellule senju + rinnegan+ quello che vi pare!

Madara ci dice che Obito attacchera Konoha, evocando la volpe e superando tutte le barriere del villaggio e mettendo in difficoltà Minato solo grazie alle cellule di Hashirama? Nemmeno sappiamo se fosse effettivamente lui.. Non credo sia possibile giungere a tali conclusioni, al momento..

P.s. E’ come la corsa agli armamenti atomici :mah: Perchè continuare con armi convenzionali se c’è la possibilità di accedere ad un potere inclassificabile come quello dell’Eremita? :mah: Sarebbe stupido vedere il contrario, secondo me :sisi: