Reply To: Naruto 552: Ipotesi e Discussione Capitolo

#865013
PERRYGAN92
Membro

è possibile che mister x sia qualcuno che conosca come sconfiggere tobi, però se fossi così ci sarebbero delle implicazioni collaterali:
Come farebbe kabuto a sapere il legame tra costui e tobi?
Si dovrebbe quindi dedurre che lo stesso kabuto allora già conoscesse questo eventuale punto debole o segreto fondamentale.
Ho dei dubbi seri che kabuto abbia conoscenze di questo tipo.
La probabilità che mister x sia un personaggio nuovo è in ogni caso molto alta sia nel caso in cui sia qualcuno che ha un potere particolare che è in grado di sconfiggere tobi(escluderei che sia una conoscenza altrimenti kabuto non avrebbe neanche bisogno di evocarlo) sia che invece abbia un potere intrinseco incredibile.
Io continuo a ritenere che l’eremita sia l’indiziato numero 1
un nuovo personaggio non lo escluderei a priori considerando quanta gente potente è uscita fuori in questa guerra che pur essendo molto famosa nel mondo ninja era a noi oscura. Per presentarlo non ci vorrebbe più di mezzo capitolo in cui si racconta la sua storia, la sua fine e come è stato recuperato da kabutochimaru per cui non è da escludere. Da escludere ci sono senz’altro tutti i personaggi già comparsi attivamente per cui i vari minato jiraya… lo stesso corpo originale di madara sarebbe da escludere per un paio di motivi: se così fosse scopriremmo il segreto di tobi prima del tempo cioè quando sarà lui a rivelarlo, in secondo luogo se ci fosse il vero corpo di madara per kabuto sarebbe inservibile presupponendo che tobi sia madara almeno per quanto riguarda l’anima. Non è una dimostrazione certa, ma secondo me esclude anche questa possibilità