Reply To: Naruto 572: Ipotesi e Discussione Spoiler

#889268
Redazione
Amministratore del forum

I cercoteri NON sono umani! In un essere umano alberga bene e male, ci sono quelli che hanno più bene e ci sono quelli che hanno più male, ma per i Demoni è tutto un altro discorso! loro non sono umani, sono un ammasso di malvagità vivente…d’altronde dovevano esserlo se una volta erano il Decacoda che ha quasi distrutto il mondo! o mi dirai che era buono anche lui? e se è sì allora invece di fare tutto ‘sto casino della divisione del chakra perché l’Eremita non l’ha convertito come ha fatto Naruto con Kurama?
Era evidente che Kishimoto aveva ben chiaro in mente che queste creature (soprattutto la Volpe) erano un puro concentrato di malvagità! dei veri e propri Demoni! dai, Kurama che piangere non è da lui! voglio dire è la Volpe a 9 code MALEDIZIONE!!! sadico, maligno, astuto e potentissimo! come è sempre stato nella prima serie. Così viene fatto a pezzi un personaggio.

Negli ultimi cap c’è stato fatto capire il perchè di tutto quell’odio da parte del kyuubi e co. ed inoltre si tratta di bijuu creati dall’eremita in persona. Non mi sembra impossibile (visto che sono stati creati da lui) che egli abbia anche fatto in modo che in loro non ci fosse oscurità e così è stato almeno finché poi non è successo tutto quello che è successo con gli umani…

Con ciò che è stato detto in questo cap poi visto che alla fine torneranno una cosa sola, come io e qualcun’altro abbiamo ipotizzato il piano finale dell’eremita era quello di creare uno juubi che non fosse malvagio e grazie a ciò che sta succedendo in questo momento si direbbe cosa fatta…