Reply To: che automobile avete o desiderate?

#743669
Anonimo
Ospite

l’idea del divano è venuta pure a me….prima o poi lo faccio….va detto che il maggiolone o maggiolino, non ha quotazioni alte, aparte qualche esemplare famoso, quindi non è che abbia fatto chissà quale sacrilegio….

io invece ho segato il retrotreno di una mini innocenti, dallo sportello posteriore, e la parte alta (tetto vetri e lunotto)

l’ho verniciato col colore della mia 35° anniversario, ho messo gli stessi cerchi, gomme, fanaleria, cromature, targa ecc. e l’ho trasformato in un carrello da traino….addirittura ho messo il telone beige come la cappotina e gli interni della macchina visto da dietro, montato sul gancio, da lontano sembra un tutt’uno con la macchina, solo che allla motorizzazione di reggio, sono idioti, e non me lo vogliono far passare, quando vado in campeggio sono abusivo….

io non amo molto le macchine moderne e di serie….ma visto i miei attuali (e momentanei) problemi fisici, sono stato costretto a comprae un macchina nuova, ho comprato la nuova citrone c3 picasso, e devo dire che non fa schifo….anzi! è caruccia, e non costa neanche molto, paragonata ai prezzi che ci sono in giro…ed esteticamente è una delle poche originali…le altre mi sembrano tutte uguali….

se si parla di sogni di auto, cito un paiuo di pezzi nienti male:

shelby cobra
lotus seven (le attuali repliche ancora meglio dell’originale)(la vendono anche in kit da montaggio)
porsche 356 cabrio
lancia delta hf integrale evoluzione (auto di una tamarria unica, ma è stato il sogno della mia generazione)
ferrari 250 gto evoluzione (l’auto di eddie irvine…ha solo quella!!)
citroen ds
bugatti Y-tipe
jaguar E
lamborghini miura e countach
maserati bora (quella di fantozzi con il cane ivan il terribile 32esimo)
tutti i modelli mini in 50anni!!!

attuali

pagani zonta
morgan aero 8
ferrari enzo (appena appena…almeno perchè è una delle poche ferrari attuali che vale come investimento economico)
tvr cerbera speed 12 (l’unica british-car che batte le crucche in tammaria!!)

non me ne vengono in mente altre…