Reply To: Naruto 605: Ipotesi e Discussione Spoiler

#931045
GEYSER
Partecipante

bello…capitolo bello…….bello bello bello..
un po piu truculento del solito..ma direi bello anche per questo motivo…
..una volta ogni tanto qualche “rigagnolo” di sangue ci sta bene..
..in una certa maniera le scene finali mi ricordano la “macelleria-salumeria” di predator II quando attacca le prede al soffitto ma và benone..ci può stare…!!
kishi con questo capitolo ci dà moltissime info e moltissime risposte ai nostri quesiti..
-kakashi sacrifica rin per non farla cadere in mani nemiche (mi pare di capire che rin era proprio l’obbiettivo dell’imboscata)
-kakashi sviene..spiegato il perche fino ad oggi credeva obito morto…
-risveglio del magenkyu mostrato in modo superbo…
-obito non porta rancora per kakashi…giustamente direi…poiche kakashi ha agito come probailmente avrebbe agito qualsiasi ninja d’elite che viene messo alle strette e non ha vie di fuga..
-grandissimo potere ottenuto da obito con le cellule senju..
dimentico altri punti chiariti…?

bene..ora aggiungiamo alla lista delle domande che dci trasciniamo appresso da mesi..

– il ninja della nebbia a cui obito spacca la maschera..è certo appartenga alla nebbia..? dal coprifronte si intravede un accenno di simbolo molto piu somigliante a quello della foglia…sarà forse per quello che nella vignetta successiva obito sgrana gli occhi ed urla mentre trattiene la testa del ninja con una mano e lo guarda in faccia…..? avrà capito che son ninja della foglia travestiti…? da lì troverà l’incipit per una nuova vita lontano dalla foglia…? sarà qualche imboscata ordinata da Danzo..molto probabile secondo me…anche se non so cosa potesse farsene di rin..e direi anche…possibile che avendola in villaggio non poteva trovare altro modo per rapirla…?!?!?
-come mai obito non ha ancora sfruttato nei pannii di tobi i poteri senju di cui è dotato…? forse per non farsi scoprire come tale…? bah..mi sembra fragile come motivazione.. in scontri come con konan e naruto ne avrebbe tratto sicuramente profitto credo..