Reply To: Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

Redazione
Amministratore del forum

E se il dono di Itachi fossero proprio lo Scudo di Yata e la Spada Totsuka???
So che è molto inverosimile, perchè utilizza queste armi dopo aver dato il dono a Sasuke però non si sa mai, può aver fatto in modo di utilizzarle un’ultima volta prima di donarle a Naruto.
Del tipo:
I: Naruto prendi queste armi potentissime, la spada serve a questo , lo scudo ti protegge da Susanoo e Amaterasu così puoi difenderti contro il MS e anche il MSE, che non si sa mai..
N.: ok riporterò Sasuke a casa..
I:però utilizzerò queste armi un’ultima volta per salvare Sasuke da Orochimaru, poi tu ne sarai il custode…
Del resto ha attivato una tecnica, amaterasu, anche da morto!! Piccolino il genio!!!!
So che è quasi impossibile però sarebbe una figata!!!

Magari ci stiamo facendo tante seghe mentali e invece sul più bello riapparirà il corvo di Itachi solo per dire a Sasuke quanto è deficente… :asd:
Riguardo al polverone che ho sollevato con lo tsukuyomi, ribadisco che è ovvio che Sasuke non l’ha mai utilizzato, per lo meno in una versione degna di nota… Ma forse magari neanche lo possiede e quelle che ha utilizzato sono semplici illusioni potenziate dal MS…
Il potere di spegnere e modellare le fiamme di amaterasu però mi sembra un potere davvero labile… Se Sasuke perdesse l’occhio sinistro perderebbe praticamente tutti i poteri! Per questo penso che prima o poi attiverà anche tsukuyomi, proprio come ha evoluto Susanoo fino a renderlo uguale a quello di Itachi. Anche se ce l’avuto per così poco tempo, che non possiamo sapere se era dotato di spada e scudo leggendari. Però una sorta di vesione incompleta della spada e dello scudo forse l’abbiamo già vista, se consideriamo la possibilità che la balestra si trasformi nello scudo e la fraccia nella spada. :sisi:
Forse quindi, come per Susanoo, le illusioni più potenti che ha creato in un paio di occasioni col MS attivato, sono una sorta di versione ancora primitiva di tsukuyomi.