Reply To: Naruto 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

#998332
Dragon
Partecipante

Riguardo Kaguya e l’arlbero, non ho letto tutte le vostre ipotesi però potrebbe essere stata Kaguya stessa ad assorbire l’albero dopo aver mangiato il frutto, il che spiegherebbe perché il Juubi non sia apparso subito. Poi più avanti nel tempo in seguito alla vecchiaia o a qualche incidente, può darsi che ne abbia perso il controllo e il processo si è invertito: è stato l’albero ad assorbire Kaguya, dando vita al Juubi.
Il Juubi voleva prendersi il chakra dai figli di Kaguya ma è stato sigillato. Però ora che l’albero è stato tagliato (a proposito il senpou youton rasenshuriken è la tecnica più potente vista finora, dato che ha tagliato un albero che è molto molto più grande di una montagna), ora che l’albero è stato tagliato Kaguya si è “risvegliata” chiedendo aiuto a Madara. Naturalmente tutte queste ipotesi sono fantascienza.
Invece riguardo allo “sharinnegan” direi che potrebbe essere l’insieme di tutti i poteri oculari possibili: Amaterasu, Kagutsuchi, Tsukuyomi, Kamui e tutti i poteri dello sharingan più quelli del rinnegan. Magari ha anche qualche potere che deriva dall’unione di tutti questi. E potrebbe dar vita a un Susanoo che è l’unione di tutti i possibili susanoo…