Reply To: Credenze, religioni, scienze e politica

#670535
tappoxxl
Membro

Allora anche noi come gli americani dovremmo mettere un negro al governo?

meglio un negro al governo che un massone mafioso…poi non si deve guardare il colore della pelle di un uomo, bisogna sentire cosa propone…obama è stato eletto dalla gente che ha reputato le sue idee migliori di quelle dell’altro candidato bianco(del quale mi sfugge il nome)…e molti neri in america votano repubblicano perchè sono imprenditori o cose simili!…cmq ke tu la pensi così è molto grave…io ho 3 compagni di squadra di colore e ti posso garantire che nonostante non siano ricchi vivono nella più completa onestà…stessa cosa per due compagni di squadra rumeni…per rispondere a sirrus…le statistiche dicono ke dei furti in casa 1 su 4 è ad opera di rumeni ma gli altri 3 su 4 sono italiani…neanche io voglio che il mio paese sia una romania2 ma porto e porterò sempre e cmq rispetto a chiunque mi si presenterà davanti e non lo accoltellerò solo perchè è rumeno o africano!!…io anke vivo a roma e me ne accorgo benissimo, però non capisco perchè dovrei essere arrabbiato con chi viene qui in italia per lavorare…sono incazzato con chi viene qui in italia per delinquere(e che ci parte già dal suo paese convinto di farlo)…e queste persone devono essere “prese” e portate nel loro paese…non che gli dai un foglietto che dici che devono andarsene!!!