Reply To: Naruto 610: Ipotesi e Discussione Spoiler

#938209
Redazione
Amministratore del forum

leggendoti non posso che essere d’accordo con quanto scrivi, quindi l’unica differenza tra i due occhi sarebbe che uno ha l’intangibilità e l’altro può assorbire alla sola vista… mmm messi insieme sono due occhietti niente male!!!!
quindi è ok anche il fatto che abbia sputato dall’occhio anche l’ottocode.
non ho però capito bene un passaggio… il juubi praticamente fa esplodere le biju dama con un raggio, nel mentre kakashi assorbe l’ottocode ma non tutto, gli manca il tentacolo… e poi lo fa riapparire davanti al juubi. è cosi o non ci ho capito una mazza???
e poi non mi torna il fatto della consapevolezza del juubi

Beh, se ci pensi bene il potere combinato di entrambi gli occhi non è cambiato perché Obito già poteva attivare il vortice in entrata e uscita che parte dall’occhio, per cui adesso è cambiato solo che il vortice può essere attivato in entrambi gli occhi. Ecco, magari se gli occhi li avesse uno solo potrebbe attivare un vortice in entrata e uno in uscita contemporaneamente. E forse attivando entrambi gli occhi disporrebbe anche di un susanoo. Così sì che sarebbe un potere davvero devastante. Solo un altro MS, un rin’negan o qualche tecnica particolare tipo la trasfromazione in spirito di Dan o il dislocamento istantaneo di Minato, potrebbero contrastare un potere del genere.