Reply To: Fairy tail

matfire88
Membro

beh matfire la tua domanda ha una risposta se leggi one piece…se invece glielo chiedi a hiro mashima ti risponde “:look: aspetta che vado a leggere cosa ha risposto oda quando glielo hanno domandato…”

Segue semplicemente la classica legge dei supercattivi:

“Se non c’è il corpo probabilmente sono vivi e meditano vendetta. Se c’è, a meditare vendetta ci penseranno cloni, doppioni o loro stessi resuscitati”

Scusate ragazzi, forse ho capito un po male io le vostre risposte, ma quello che chiedevo non è perché i cattivi non muoiono ma piuttosto perché visto che non è mai morto nessuno per quel personaggio non è stata lasciata ombra di dubbio…..

vado un attimo OT:(spoiler One Piece)
[SPOILER]Per one piece avevo letto che secondo Oda e sufficiente distruggere i progetti ed i sogni di una persona per ritenerla sconfitta( o qualcosa del genere).
Voi avete qualche link ad interviste o ad articoli che spiegano bene questa cosa?Per caso Oda ha rilasciato qualcosa anche per spiegare la morte di Ace?Inaspettata fino a quando me la sono trovata davanti proprio perché facevo fede a questa sua filosofia “non muore nessuno”
In caso se mi mandate un mp ve ne sarei grato!!

N.B:Per spiegare non intendo perché ha scelto di far morire Ace ma piuttosto come l’ha giustificata,se l’ha giustificata,dal momento che la morte non è mai stata conosciuta nel manga dall’inizio dei fatti narrati

ok, mi sono appena accorto che questa è la stessa domanda riformulata che ho posto per fairy tail…Comunque ormai l’ho scritta…..eheheh[/SPOILER]