Reply To: Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

#766940
Toki
Membro

questa e bella cicco xD tu sapere meglio okok 6 mejo te xDD qua quello che si arrampica sugli specchi sei tu mio caro :laugh: :laugh: mannaggia oh xDD mi diverto troppo a sentire queste cose xDD senti fai na cosa prova a farti skiacciare da una frana e poi ne riparliamo ok?? xDDDD

comunque kakashi non morira non per il motivo che hai detto tu ma semplicemente perche kishi ha detto che sara il suo anno xD e quindi e impossibile che muoia visto che sara fondamentale per quest’anno

please no flame, non ha senso … mi sembra di aver sempre parlato tranquillamente

cmq prova a farti trapassare da una freccia larga quattro dita oppure a lasciare una gamba in una pressa per avere un risultato simile a quello che ha avuto rock lee con gaara, poi vediamo se sei come nuovo …
non ha senso questo ragionamento se si sta parlando di un anime …
non sarebbe la prima volta che un personaggio che si crede morto in realtà non lo è, neanche per kishi …
non dico che sicuramente sono la stessa persona, dico solo che c’è ancora la possibilità che lo siano, e non è stato ancora dimostrato il contrario …

basta OT e basta flame grassie, vedremo come va a finire e chi avrà ragione … di certo se sostengo una cosa essendo un patito di naruto come degli anime in generale non lo faccio senza cognizione di quello che dico e senza conoscere il manga …
per lo stesso motivo potrei chiederti come fa madara ad essere ancora vivo dopo cosi tanto tempo e non sapresti rispondermi piu precisamente di come ho fatto io se non dicendo che con lo sharingan si può fare un po tutto… chiudiamola qui e amen