Reply To: scontro ipotetico: itachi vs pain

#648369
tenzou
Membro

Mi sembra però che qua si pensi che Nagato sia una pippa e che solo i corpi che utilizza siano forti. Io penso che comunque anche Nagato sia intelligente, e che se Itachi dovesse scoprirlo non si farebbe arrostire con tanta facilità (se ci è riuscito anche Sasuke a sottrarsi all’Amaterasu, non vedo perchè Pain dovrebbe star fermo e farsi ammazzare). Sicuramente troverebbe un modo per difendersi, o per evitare l’attacco, perchè come penso io, Nagato è più forte dei corpi che utilizza, dovendo controllare solo il suo corpo, e avendo a disposizione tutto il suo chakra senza doverlo dividere x 6…

Nero ha più che ragione…..infatti non bisogna dimenticare che in un tempo immemorabile esisteva un solo ninja…..e costui possedeva il Rinnegan…:cool:
Questo ninja inventò tutte le tecniche del mondo ninja e nessuno riuscì mai a sconfiggerlo, ma le sue tracce si persero……:cool:
Quindi il Rinnegan è l’arte oculare più forte e può battere anche lo sharingan di qualsivoglia livello…..
Una cosa mi fa pensare…..se questo primo ninja è scomparso nel nulla, vuol dire che era malato….perchè altrimenti per diventare immortale avrebbe usato la tecnica che stava sviluppando Orochimaru…:cool:
Allora ritorna la mia teoria, che anche Nagato è malato e ormai è in fin di vita…..poichè è questa la sorte che tocca a coloro che possiedono il Rinnegan….:cool: