Reply To: Naruto e gli Uchiha

#786525
Giò83
Partecipante

In effetti è un po’ un mistero, :asd: a Madara in realtà c’ho pensato ma non ho idea di come lo controllasse, l’unica cosa che mi viene in mente mettendo in relazione il Bijuu e Madara è che il Bijuu si fosse impossessato di Yagura in un ipotetico scontro con Madara e quest’ultimo con il MSE abbia controllato come voleva il Jinchuriki ormai in balia del Bijuu, unica cosa che posso pensare in questo momento. :icon_climb2: Per ora è l’unica cosa, oddio in realtà ho un altra teoria me è leggermente troppo lunga da postare. Il fatto è che non sappiamo nulla o quasi. :dho: La mia teoria sulla frase del Kjuubi è solo banale per la storia, ma per me è la più sensata. Semplice e che spiega le cose, rasoio di ockham docet.

Faccio la battuta: Naruto è un gran sbruffone, si dice che i jinchuuriki prendono delle caratteristiche dei demoni, quindi la volpe è spaccona di natura e voleva solo mettere un po’ di ansia a Sasuke!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Mi viene ora in mente Madara quando vede Danzo con le cellule del primo hokage.. Il Mad dice: “e così anche tu volevi controllare il Kyubi” o qualcosa del genere: questo secondo me vuol dire che esiste un modo non solo per permettere di aiutare il jinchuuriki a trattenere il demone, ma esiste anche il potere opposto, cioè, permettere al biju di sovrastare il jinchuuriki uccidendolo. Secondo me il mizukage è stato fregato da Madara…