Reply To: Naruto 491: Ipotesi e Discussione Capitolo

#781253
Redazione
Amministratore del forum

se non ricordo male zetsu rompe da solo bee o sbaglio?e zetsu con la sua tecnica è inferiore a kisame…poi in quello scontro l’acqua l’ha creata lui,qua gia ci sta e ci si puo divertire come vuole…

Per me non hai tutti i torti, Kisame fuso a samehada e dentro l’acqua è un avversario pericolosissimo anche e soprattutto per Killer Bee e Naruto. E’ nel suo elemento naturale, dove può respirare e nuotare velocissimamente, assorbe enormi quantità di chakra col solo contatto… In quelle condizioni potrebbe batterli, proprio perché sia Kille Bee che Naruto in combattimento fanno molto affidamento sulla quantità di chakra a disposizione. Non a caso il Preta Pain ha dato molto filo da torcere a Naruto e proprio quello è stato resuscitato, dei tanti distrutti. 😎
Certo affrontarli entrambi sarebbe azzardato ma se si giocasse bene le sue carte potrebbe anche farcela. Una piccola speranza, niente di più, anche perché Killer Bee già conosce la tecnica e gli basterebbe dire a naruto tu nuota da quella parte, io vado dalla parte opposta e almeno uno si troverebbe fuori dalla bolla. Certo se invece fossero in mare aperto… :sbav:
Ma comunque per me Kisame abbandonerà samehada e andrà a riferire a Madara il luogo dove sono tenuti segregati i due, senza che nessuno sospetti di nulla. :sisi: