Reply To: One Piece 697: Ipotesi e Discussione Spoiler

#948039
ningen
Membro

Finora non si sono mai viste cose del genere per gli altri vari utilizzatori di Geppo. Secondo me quello che usa Doflamingo non è Geppo, ma qualcosa correlato ai suoi poteri ed al suo Frutto. Anche quando “vola” la posizione delle sue mani è da burattinario inoltre.. Eppure, non riesco proprio a spiegarmi come possa succedere ed in cosa consistono sti dannati poteri :dho:

Esatto, se Dofla riesce a volare ormai sono quasi sicuro che sia grazie ai suoi poteri, sopratutto per via della posa delle mani che sembra proprio come quando usa i suoi poteri :sisi:

———- Post added at 19:42 ———- Previous post was at 19:35 ———-

Finora tutti i membri della Flotta dei 7 visti all’opera agivano da soli quando in servizio. Credo sia probabile, dunque, che la ciurma di Law abbia avuto ordine di aspettare il capitano in un luogo sicuro oppure di andare in giro per il Nuovo Mondo in cerca di alleati selezionati dallo stesso Law. Vi torna come teoria?

Secondo me ci sta, non vedo altrimenti altri motivi per cui non abbiamo visto nessuno dei pirati Hearts. Magari stavano cercando proprio X-drake visto che anche lui ha sfidato Kaido :sisi: