Reply To: Abilita innate

#861102

Dici che è suo nipote? Mi sa di no, e nemmeno Kurotsuchi mi sa, quando viene detto? Anche akashi ne usa 3..
Secondo me è molto più semplice, come ho detto prima: se Gari avesse le bocche sulle mani, e creasse delle bamboline fatte, chessò di acqua, potrebbe farle esplodere a comando come Deidara, e sarebbero disinnescabili dalle tecniche di tipo terra..

L’ho letto sul wikipedia spagnolo che è più aggiornato di quello italiano. Adesso lo ricontrollo e vedo qual e la fonte

———- Post added at 17:36 ———- Previous post was at 17:32 ———-

State tutti facendo enormi ragionamenti: se fondo questo a quello, se aggiungo quell’altro….ma non si tratta di semplici operazioni matematiche, secondo me gli elementi stanno alla base della tecnica ok, ma conta anche la percentuale (quantità della presenza) di quell’elemento nella tecnica.
Per me il Mokuton deriva da Acqua e terra a una certa percentuale, se la vari viene fuori dell’altro, un po’ come la percentuale dei chakra che Naruto deve unire in Kiyubi mod. !!!!

Ahaha già me lo immagino:
Poca acqua = Arte del cactus :asd:
Tanta acqua = arte delle alghe :asd:

[SPOILER]Ps E’ una battuta, so che adesso arriva qualcuno che mi ricorda che i cactus sono pieni d’acqua e le alghe non c’entrano un tubo :asd:[/SPOILER]

Edit: Il collegamento viene fatto perché Kurotsuchi chiama deidara fratellone. Dice di essere figlia di Kitsuchi che a sua volta è figlio di Onoki