Reply To: Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

#990246
TVRX T-T
Membro

Nell’annunciare l’uscita anche per l’America hanno confermato la presenza dei personaggi PTS…
Questo vuol dire che dei 100 personaggi disponibili si e no una decina saranno inediti,e a giudicare dalle prime immagini rilasciate abbiamo già un altro Naruto e un altro Sasuke senza contare il personaggio inventato da Kishi…:doh:
Inoltre sempre tra le nuove immagini si vede un nuovo stage (una sorta di piattaforma rocciosa nella lava :stupid:) e questo mi ha fatto crollare quasi ogni speranza che il gioco possa avere una vera Story Mode con tanto di Juubi ecc.
A questo punto i personaggi “nuovi” potranno essere gli edo-Kage,gli edo-Hokage,gli spadaccini e un nuovo Obito (se ci va bene)…
Sarà solo uno Storm Generation 2…:doh:
L’unica cosa che mi incuriosisce sono le ougi di squadra,ma questo è troppo poco per giustificare l’acquisto…

Io sugli edo-Kage non ci metterei la mano sul fuoco. A mio avviso, è molto probabile che ci sia il quartetto del suono, (sono personaggi con un moveset già fatto, per non parlare dei primi abbozzi digitali).

Dici che il Juubi, quindi, potrebbe non esserci? Questo allora può voler dire due cose: DLC 4-6 mesi dopo, oppure un ultimo gioco completo di tutto, (e magari esclusivo per PS4). Guardando questi ultimi videogiochi, (OPPW2 e NUNSR), si capisce come il modo di fare videogiochi sia cambiato. :sisi: