Reply To: frutto del diavolo personale

#766331
Redazione
Amministratore del forum

Se è stato già inventato pazienza…
Frutto Time Time
Paramisha
Il frutto permette di effettuare dei salti temporali, nel passato o nel futuro, fino ad un massimo di 5 minuti avanti o indietro ma solo all’utilizzatore e solo in quello che è in uno spazio di un km attorno a lui. Quando modifica lo spazio-tempo poi non può più intervenire per modificare nuovamente quel tempo, in pratica se vado indietro di 5 minuti poi ad esempio non posso andare avanti di 3. Fra un salto temporale e l’altro, c’è comunque un tempo durante il quale non può compiere salti, diciamo 10 secondi di tempo. Chi subisce il salto temporale ha come la sensazione di quel che è accaduto o che accadrà, come se vivesse un vago dejà-vu. Il possessore del frutto invece ha piena coscienza di quel che è accaduto.
: permette di capovolgere totalmente gli esisti di uno scontro e di annullare completamente gli effetti subiti. Inoltre può permettere di alterare sia il passato che il futuro, in pratica se sono in pericolo di vita perché stanno per spararmi posso proiettarmi in avanti di un minuto nel futuro, evitando la pallottola. E se scopro che un modo per contrastare un avversario posso tornare nel passato e sfruttare quanto imparato per eliminarlo, fra l’altro annullando eventuali ferite subite.
: fra un salto temporale e l’altro ci sono i 10 secondi di vulnerabilità, può essere sconfitto in questo frangente. Purtroppo chi subisce un salto temporale non ha una vera e propria coscenza di quel che è accaduto e quindi non può sapere di poter sfruttare questo tempo, dovrebbe affidarsi totalmente all’istinto. Secondo difetto, quando si fa un salto temporale poi non è più possibile tornare in quel frangente di tempo. Del tipo se vado indietro di 5 minuti poi non posso più andare avanti per 5 minuti. Sapendo questo e sapendo del limite si potrebbe continuare a colpire il possessore costringendolo a effettuare tutti i salti possibili cosicché rimarrebbe senza salti effettuabili e sarebbe vulnerabile… Però, a saperlo!!!
PS: scusate la complessità e i limiti, ma non volevo risultasse invincibile. Già così…