Reply To: Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo

#836748
Giova83
Partecipante

Ma guarda guarda…sto Shisui il fulmineo salta sempre fuori…c’è da dire però che negli ultimi 4-5 capitoli è saltato fuori qualunque ninja morto nominato nei precedenti 500, nessuno escluso. Sembra che i primi veri scontri della guerra siano imminenti invece…

E mentre nel mondo succede qualcosa di interessante, Naruto come al solito si allena a fare un nuovo rasengan! :laugh: ma non è meglio che impari a gestire la sua nuova forma energetica invece? così da non incastrarsi più nei muri? Da quello che ho capita questa forma incrementa notevolmente la velocità, ma solo in parte la forza e per niente la resistenza…io proverei a giocare un pò con la ME, anche se mi sorge un dubbio: Se naruto scambia il proprio chakra con quello della volpe non potrebbe usare la ME non avendo più un chakra personale da bilanciare con l’energia della natura…uhm :icon_confused:

Ma Naruto si è già allenato per questo…quando si allena a costruire la pila di roba usando il solo chakra fa proprio questo..impara ad usare il chakra della volpe…così come riesce a fare le mani per fare il rasengan userà il chakra per non schiantarsi sui muri…per quanto riguarda la ME invece la penso proprio come te e potrebbe essere proprio questa la chiave per risolvere i problemi di naruto!