Reply To: Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo

#836391
Narutochan
Membro

Cmq nn fossilizziamoci ancora sul fatto che sia stata la prima una battaglia lampo perche abbiamo gia detto i vari motivi i tutti gli altri thread…
All’inizio del thread ho scritto proprio che secondo me anko e’ stata lasciata viva xke e’ l’unico essere vivente col sigillo maledetto e poteva esserci un collegamento(e se c’ho azzeccato Blucaudino dovra’ almeno complimentarsi un pochino,dopo che si dava per scontata la morte di anko)e avevo anche proposto di porre l’attenzione su nuovi punti tipo:
1 adesso madara come potrebbe comportarsi visto che ha sgamato il doppiogioco di kabuto e ha gia detto,fra se e se,che e’ lui a sfruttare kabuto e nn il contrario…
2 kabuto adesso dovra per forza dare prova della sua fedelta’ quindi la vedrei male per gli alleati…
3 anko secondo me e’ lasciata viva per l’ipotesi scritta sopra e vi diro’ di piu’,il sigillo maledetto quindi potrebbe prendere anche in questa seconda serie notevole spazio venendo sfruttato questa volta pero da kabuto…
4 naruto prima o poi parlera con la volpe e forse potrebbero mettersi d’accordo ma per ora secondo me fara di tutto per arrivare a raggiungere il massimo con la sfera bijuu senza il chackra del demone,trovando un’altra strada che come dice sempre lui a konohamaru “che la strada piu breve x raggiungere un obbiettivo nn e’ sempre quella piu giusta” e quindi fara’ i salti mortali per arrivare lo stesso ad ottenere la sfera…
Sono d’accordo con tutti i punti che all’inizio di questo thread Argiope mi ha commentato e quotato e se volete,potete trovarli alla prima pagina…sarebbero un ottimo spunto per nuove ipotesi e discussioni…
Ragazzi cmq a parte tutto buona immacolata…;)