Reply To: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler

#948435
Cornice
Partecipante

Altra incongruenza che ho notato solo adesso su questa scelta sempre molto meno elegante di resuscitare il passato.

1. Incongruenza con il comportamento di Orocimaru, avrebbe potuto recuperare le braccia da prima, e quello che dice a Zunade dopo essere stato sconfitto è mi pare di ricordare “non importa, esiste un altro modo per recuperare le braccia” non ho la certezza che si riferisca a questo ma sicuramente si riferisce a quello che abbiamo avuto modo di vedere. Essendo Orocimaru forse il personaggio più intelligente del manga perchè non andare verso una scelta sicura e prendere la maschera e invece scegliere di andare ad importunare una dei tre ninja leggiendari? Di cui ha tra l’altro ammazzato e cercato di distruggere il villaggio di recente? Non mi torna questo processo.

2. La ressurezione non richiede le cellule dei ninja che voglio evocare? O il DNA. Dove e quando l’hanno preso? Non ditemi che un Orocimaru appena resuscitato per magia dal collo di un personaggio secondario aveva il DNA con se perchè non ci credo. Come non ho creduto alle cose dette per giustificare la scielta di Orocimaru di prima per recuperare le braccia.