Reply To: Naruto 636: Ipotesi e Discussione Spoiler

#973460
Redazione
Amministratore del forum

Ecco queste cavolata giudiziare – le stesse che ho visto quando Obito è stata rivelato – non le sopporto. Perchè per me significa non aver capito un cavolo del personaggio. E’ vero che non ha avuto la forza di credere nella stessa cosa in cui avrebbe creduto Naruto, ma realisticamente…chi avrebbe creduto alle frasi di Naruto? In ottica shoneniana forse, ma realisticamente dai…
Poi Obito un bamboccio cresciuto? Certo, sicuramente non è stato capace di superare il lutto di Rin, ma definirlo bamboccio significa che non si capisce quanto la tragicità di una persona morta cara possa portare nell’essere umano. Poi boh, sarete tutti dei.

Io la prendo molto sul personale xkè nella realtà assomiglio a quell’ideale forse utopico di Naruto..e lo applico..con vantaggi e svantaggi..nessuna sottovaluta l’importanza dei lutti però anche naruto ne ha avuti eppure ha avuto la vera forza di non farsi cambiare da niente..Obito evidentemente non ci credeva quanto Naruto..si può comprendere e capire Obito..ma rimane comunque un debole..e alla fine perdente..come succede nella vita a chi si riversa sull’odio