Reply To: Naruto 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

#932088
Giulio354
Partecipante

Realmente, commentando in maniera seria, ma si può scrivere una cosa simile? Obito sembrava essere uno dei pochi Uchiha senza ombre mentre ora, nel giro di un paio di capitoli, perde completamente la ragione e, guidato dal buonsenso di un bulldozzer che sta tirando giù una casa, si cala le braghe davanti a Madara e gli dice “fai di me quello che vuoi”. Per cosa poi? Perchè è morta Rin? Stai a vedere che, alla fine, si scoprirà che è stato proprio Madara a causare il tutto. Con che logica però? Obito NON PUO’ essere stato scelto da Madara perchè il suo infortunio è stato del tutto casuale (se lo si vuole pensare collegato al volere di Madara) e, inoltre, è gradito ricordare che lo stesso Obito era una sega pazzesca. Poi la logica del Rinnegan è andata a puttane con la trollata suprema (già ventilata, peraltro) che gli occhi di Nagato erano, in realtà, gli occhi di Madara (o meglio, di suo fratello).
La consequenzialità degli eventi in questo manga supera di capitolo in capitolo ogni record (di trolling) stabilito in precedenza.

E’ confermato comunque che nel DNA Uchiha c’è qualche gene difettoso che fa partire il boccino al primo evento drammatico capitato. Verrà fuori che Madara vuole creare l’illusione eterna perchè, nato sotto la stella della cazzimma (cit.), il ricordo della prima volta in cui, per sbaglio, Hashirama gli pestò un piede gli brucia talmente tanto che, siccome nella realtà le ha buscate, vuole crearsi la sua versione di Matrix per bullare come cazzo gli pare il buon Primo Hokage.