Reply To: One Piece 711: Ipotesi e Discussione Spoiler

#971170
darKKing
Partecipante

capitolo avvincente finalmente 😉
-i nani (“fate”) esistono(sono fortissimi e velocisssimi),conoscono i movimenti di df e family e sembra stiano architettando qualcosa; mi sembra evidente che oda si sia ispirato ai viaggi di Gulliver per la scena iniziale!!! (l’immobilizzazione d robin(Gulliver), perquisizione, lo stupore che hanno nel vedere un umano)- è tutto un chiaro richiamo e omaggio al romanzo di Swift; come ho detto i nani (siamo sicuri che la traduzione dica effettivamente nani? o che comunque siano da intendere nani in stile signori degli anelli per capirci? , perché nn vorrei che il “nani” stia per “folletti” o “piccoli uomini”) stanno preparando una rivolta e hanno trovato in usopp l’eroe salvatore (prego che sia tornato sogeking!!! 🙂 )
– nani e giocattoli sembra abbiano in comune l’odio per df- campo dei fiori sembra essere la chiave per capire tutto;
– i giocattoli, o almeno alcuni di essi, sono ex umani? o cmq hanno qualcosa di umano? dai sentimenti/parole/emozioni del soldatino sembra proprio di si;
– ho rivalutato rebecca, le mie quotazioni sul fatto che possa ottenere il foco foco sono salite dallo zero al 10%;
-GRAN FINALE! con un df che nn ha lasciato i flottari e per me è alleato con fujitora- “quel siamo caduti in trappola” mi fa presuppore quello…altrimenti che trappola sarebbe? è una trappola per il fatto che d arriva sulla spiaggia con qualcun altro(in questo caso tutta la marina piu’ fuji) con l’intento di fare fuori law e poi di riprenderdi CC; cmq la situazione non è ancora chiara! staremo a vedere.
Anche perché ragazzi non scherziamo: Law se le condizione sono queste è spacciato!!!