Reply To: Domande su One Piece

#878150
Redazione
Amministratore del forum

Lucci non c’entra nulla. Il fatto che riuscisse a modificare la sua massa corporea nella sua forma ibrida era dovuto solo al fatto che conoscesse la tecnica “Life Returns”. Qualsiasi altro Zoo-Zoo farebbe lo stesso se il possessore conoscesse questa tecnica.

Quanto a Chopper: Chopper è un caso molto particolare; allora, come dici tu aveva le classiche 3 trasformazioni, + 4 speciali grazie all’ausilio della medicina (le RB), ma come spiegato da lui stesso le RB sono studiate per migliorare le trasformazioni di tutti gli Zoo-Zoo. Il fatto invece che ora sappia trasformarsi in queste trasformazioni aggiuntive senza RB non è casualità e non ci è riuscito facilmente, dato che si è dovuto allenare per ben 2 anni. Molto probabilmente, prima è riuscito a trovare un modo per mantenere queste trasformazioni per più di 3 minuti e poi addirittura ne ha trovato un altro per ottenerle senza RB. Ma è chiaro che perchè abbia potuto fare ciò le Rumble Ball sono state fondamentali, ecco perchè nessun’altro possessore di Zoo Zoo sarebbe mai potuto arrivare al suo livello.. Se Chopper ora è così forte e dispone di 6+1, anzichè 3 trasformazioni, è solo grazie alla sua incredibile conoscenza in medicina. Poi (e qui rispondo pure ad Argiope), se nella forma umana Chopper non risulta del tutto umano è solo perchè ha subito il processo inverso, cioè in origine era una animale e non un umano (ed è l’unico caso registrato in OP, a parte quello di Pierre, l’ippogrifo -se così si può definire- di Gan Foll; sulle Guardie Demoniache non possiamo dir nulla per insufficienza di informazioni).

Ma io rimango perplesso perchè se fosse così potrebbe benissimamente utilizzare anche l’ultima trasformazione sensa uso di rumble ball…l’unica spiegazione che mi sono riuscito a dare è che ci sia riuscito grazie alla tecnica mostratagli da kumadori, e cioè nello stesso modo di lucci cioè grazie alla life return, anche perchè ne sembrava affascinato e visto che quella tecnica lavora al livello cellulare la sua horn point e la guard point secondo me sono possibili, ma la kong fu non riesco a capirla; comunque sia neanche oda era sicuro di volegliela levare, visto la sua indecisione…
Per pierre la forma cavallo non è mai stata mostrata quella della di pegaso non è la forma ibrida???