Reply To: Articoli Blog

Tou
Membro

Tou, è pieno zeppo di errori di battitura… e mi sa che devi un attimo ripassarti l’uso degli apostrofi con gli articoli indeterminativi e le preposizioni. Inoltre, si chiamano “Yamabushi” o “Jamabushi”? Perché usi entrambe le forme.

Per quanto riguarda l’aspetto, mi raccomando di editare con l’allineato tutto il corpo del testo, mentre allineerei a destra la citazione iniziale.

Ci ho pensato io a correggere queste cose (dai un’occhiata e vedrai che ho modificato anche alcune “espressioni”). Non mi pronuncio sul contenuto (per quello lascio la parola ad Aoikage), però avrei un consiglio da darti: se nomini un personaggio, un luogo, un’arma, sarebbe meglio cercare (in breve) di spiegare cosa sia, altrimenti l’articolo risulta solo un elenco di nomi, date, toponimi, ma per il resto alquanto vuoto.

———- Post added at 11:38 ———- Previous post was at 11:38 ———-

Ah: si traslittera Jiraiya, non Jiraja.

Infatti devo rivederlo, ho scritto e postato: Ma l’ impostazione è quella. Cercherò di approfondire i vari argomenti allora, anche se la cosa si allunga notevolmente, oltre che molti argomenti intendo trattarli a parte; Anche se, prendendo come esempio la naginata, ci andava benissimo una decisione. Ora rivedo l’articolo e aggiungo qualche descrizione. Ma fare un link a wikipedia per certi argomenti?
Ah letto ora che hai fatto tu, la prossima volta però lasciami fare :p