Reply To: Una recensione interessante su one piece

#813647
jimbe
Membro

Esatto inoltre se fosse stato un Imperatore già a quell’epoca non sarebbe di sicuro passato inosservato per il più debole e calmo dei 7 mari, il mare orientale!
Ricordo che è stato al villaggio di Rufy per molto tempo prima di ripartire

7?? mi sono perso qualcosa?:asd: scherzo anch’io ho fatto lo stesso errore qualche volta.
chiedo scusa ai moderatori perchè sto per andare OT:
analizziamo i fatti:
shanks a qual tempo aveva 25 anni sappiamo da quello che ha detto BB e quando incontra mihawk che gli scontri leggendari tra loro tre avvenivano prima che shanks perdesse il braccio, però da quello che dice il nonno di rufy shanks è diventato imperatore dopo quel fatto quindi ha sicuramente acquisito potenza, infatti BN che lo aveva sfregiato prima di acquisire i poteri del dark dark e invece quando lo incontra a MF cioè quando ha acquisto anche i poteri di BB sa di non essere ancora in grado di affrontarlo.
quindi probabilmente era in grado di utilizzare l’haki ma non avebbre avuto lo stesso effetto, e poi rufy stava anche affogando probabilmente ha agito di istinto, sinceramente non ho il manga dietro per guardare; l’unica è mandare una domanda ad oda che lui pubblicherà prontamente nelle SBS :asd: