Reply To: Naruto 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

#922144

Secondo me non la vedete dal giusto punto di vista!

Innanzitutto è un manga dove i valori più importanti come “amicizia, amore, pace, sofferenza” vengono enfatizzati. Detto questo mi aspettavo molto di più, ci speravo… ne avevo bisogno (dato che settimana prossima inizia la scuola e io andrò in 5, già son disperato).
Detto questo sopra chaplin tradusse una frase con “non importa se/che io sia morto o no”… questa può voler dire tanto come vuol dire niente purtroppo! Normalmente sarebbe un fattore chiave ma qui parliamo di uno che manco dice di avere un nome…

Per quanto riguarda il cambiamento non ci vedo niente di strano, ognuno reagisce al dolore in modo diverso (vedi naruto e gaara)… E poi bisogna vedere il post-trauma come viene vissuto, le persone in quel momento vicine (gaara non ha avuto un iruka), ci sono ampi margini di evoluzione ancora!

D’altronde Tobi non è un “cattivo” assoluto, a suo modo pure lui cerca la pace!

Immaginatevi un obito in fin di vita a 13 anni innamorato perso che viene salvato da madara, dopo averlo curato gli dice che rin è morta in battaglia (entro 10 mesi sappiamo che è morta di sicura)… Gli dice, con tutta le delicatezza che solo madara ha “Ti sei innamorato eh? bhe sappi che è morta. La guerra se l’è portata via… (ms si risveglia nel fratemmpo)… peccato era una bella ragazza, ormai è andata però. La colpa è della guerra, essa non cesserà mai… Se fosse tutto un illussione tutto non succederebbe” questo in testa di un 13enne pesa!

Attendo di vedere come si sviluppa la storia… però poteva metterci un po’ + di violenza oggi… Non pensa a tutti i ragazzi che devono andare a scuola? potevi farlo per noi!

PS secondo me Madara fa il boss e blocca la resurrezione del Juubi, non mi sembra uno che si accontenta