Reply To: One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

marilla00
Membro

Beh, che questi personaggi non abbiano un futuro, mi sembra improbabile data la caratterizzazione di ciascuno di essi.
Inoltre sembra che Bonney abbia un segreto molto importante, perciò credo proprio che le SN avranno ancora molto da dire in questo manga.
In ogni caso rimango sbalordito anch’io di fronte alla fantasia di Oda. :asd:

E’esattamente questo quello che intendevo, dal nulla inserisce dei pg a cui prima non aveva mai pensato, intendo nell’idea dell’evoluzione generale della storia, e riesce a conferirgli grande caratterizzazione e spessore, a questo punto mi chiedo…. questo comporterà un qualche cambiamento sostanziale nell’evoluzione della vicenda rispetto ai suoi piani originari o invece ci sarà via via una scomparsa degli stessi senza che essi incidano particolarmente sulla storia???
Se effettivamente continuassero a giocare un ruolo chiave questo significherebbe che Oda ha deciso di fare cambiamenti importanti nel manga, cambiamenti che ne modificheranno la conclusione oppure la conclusione è inalterabile, indipendente da quel che succede nel mentre ???