Reply To: salve!

#710494
freccia
Partecipante

seguivo il wrestling dagli anni ’80….ho sempre fatto il tifo per i cattivi….
Y2J non era scarso…era piccolo…e quindi non lo facevano mai passare per onnipotente come gli altri….in wwe solo i colossi dovevano emergere….
nonostante questo è stato campione una sacco di volte….pensi ancora sia così scarso….
sul ring non ci sapeva stare nessuno come lui….e nessuno sapeva fare il cattivo come lui…era talmente bravo a farlo, che la gente l’adorava…..infatti è andato via, perchè lo volevano trasformare in face e lui non volle….GRANDISSIMO!!!!

sono andato OT solo per precisare…benvenuti a tutti, e se volete contraddirmi, mettete il vostro indirizzo così vengo a prendervi sotto casa!!!

Sono d’accordo con te quasi su tutto, tranne per il fatto che abbia abbandonato la WWE perchè lo volevano babyface, infatti ha lasciato lui perchè voleva fare il cantante con il suo gruppo a tempo pieno. Poi avendo fatto un mezzo flop è tornato sui suoi passi e ora lo troviamo nuovamente in WWE.
Tra l’altro è stato il primo undisputed champion (unificando le cinture WWE e WCW se non ricordo male)!

Anche io mi scuso per l’ OT ma volevo precisare.