Reply To: Cosa sta facendo kishi?

#725126
Anonimo
Ospite

A che pro? Sentirsi superiori e più intelligenti degli altri…Ma d’altronde non puoi impedire alla gente di sentirsi un dio in terra,puoi solo ricordargli che le cavolate che dicono sono segnali della loro imperfezione e se glielo ripeti si infuriano e mandano i loro discepoli come prova che invece ci sbagliamo noi.

Molte risposte sono state date,soprattutto a gente che legge Naruto in maniera superficiale e confonde cani per orsi polari.Naruto sarà un manga misterioso, bene lo accetto anche questo è Naruto ed è per questo che fa sempre discutere.

In ogni caso faccio chiarezza su domande fatte in questo topic con rispettive risposte e chiarimenti.

Ridicolizzazione della storia tramite ridimensionamento degli eventi passati e presenti alla semplice idea di DESTINO: Il manga non è finito, ma se ricordate lo scontro tra Naruto e Neji nella prima serie,Naruto è contrario al destino e crede nel destino fai da te. In più a chi dice che il ruolo di Itachi sia stato inutile perchè lo stesso sapeva del destino degli Uchiha,non dimentichiamoci che questa storia del destino è solamente una fissazione di Madara,oltre al fatto che non sappiamo che carta abbia voluto giocare Itachi dando il misterioso potere a Naruto.

Rasengan di Konohamaru: Ma perchè vi lamentate? E’ il nipote del terzo chiamato il professore perchè conosceva a detta di Iruka tutte le tecniche del villaggio, oltre che sembra essere l’allievo di Naruto, ogni generazione sorpassa in abilità e potenza quelle precedenti, è uno dei temi principali in Naruto, semmai era il Pain abbattuto che non doveva sottovalutare il ragazzino che così indisturbato è riuscito a fare ciò che ninja di più alto livello non hanno saputo fare.

Rin’negan e Sharingan: Ma se kishi spiegasse tutta la storia su di essi sarebbe fin troppo noioso non credete? Miti e leggende,mezze verità…è il mistero delle abilità oculari,ciò che alimenta la paura degli altri clan e popoli verso di essi,se si conoscessero tutti i punti deboli e tutte le verità nessuno ne avrebbe più timore.

Tecnologia bellica :Penso che in un mondo dove tutti possono lanciare kunai con estrema potenza e precisione a distanza di chilometri, dove c’è gente che si può teletrasportare o distruggere villaggi interi con Shinra Tensei, non credo ci sia bisogno di pistole o bombe,già si muore abbastanza così non credete?
C’è la televisione, ci sono le antenne,c’è molta tecnologia è vero, ma il mondo non è quello reale, nel mondo reale non c’è il chakra. Ma qui ci sarebbe gente che pur di attaccare Naruto direbbe, mah… sto chakra per me è un’invenzione idiota!!

Il calo della qualità della storia: mah…è una visione soggettiva. Per me la storia è sempre più avvincente,sarà perchè i personaggi comprimari a me stanno sulle pa..e,e se almeno devo vederne qualcuno vorrei vederlo vincere in maniera straordinaria come Shikamaru,la storia però si incentra sempre di più su Naruto e Sasuke e sulla loro rivalità-amicizia a distanza,ma è una scelta dell’autore molto criticata. Quando però vediamo i filler che danno più spazio a questi personaggi secondari, ci lamentiamo e vorremmo che invece si trattasse sempre della storia originale perchè è molto più esaltante.

sai cos’è che mi farà rimanere della mia idea???

2 cose:

1. il fatto che tu e altri vi siate presi la briga di andare sul personale, e ipotizzare motivazioni stupide secondo le quali, tutti quelli che scrivono che naruto ha qualche pecca, sono degli idioti, e si organizzano in spedizioni punitive contro naruto….(sicuramente è più facile così, che mettere in discussione le proprie certezze)

2.le tue risposte…che se postate dopo le tue prime tre righe(palesemente rivolte a me) rispondono a domande che io non ho fatto….bastava leggere i miei post e seguire i punti interrogativi….

e con questo ho chiuso…