Reply To: Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

#925229
Jiraiya92
Membro

Madara il Rinnegan ce l’ha, e in lui (un’Uchiha) sono state impiantate cellule di Hashirama, (ed è un dato di fatto)..poi mentre Tobi parlava di Izanagi a Konan ha detto che per essere completa la tecnica occorrono sia il dna Uchiha che quello Senju..è Konan ha dire dopo aver sentito ciò questa frase: “entrambe le parti? ma questo è il potere dell’eremita”…per cui mi sa che il rinnegan si ottiene in quel modo..per di più ancora non si sa se il Rikudo avesse già il Rinnegan prima dell’assorbimento del juubi o se lo ha ottenuto dopo

la traduzione dal volume italiano (quindi corretta) è questa:

tobi:” è una arte oculare (tobi si riferisce a izanagi) che può usare solo chi possiede sia la forza degli uchiha che dei senju”.
konan: “entrambe le forze? significherebbe essere simili all’eremita delle 6 vie. tu non sei così potente…”

ciò fa presupporre che per essere eremiti bisogna avere entrami i dna.
quindi come conseguenza, visto che per essere eremiti bisogna avere il rinnegan, possiamo giungere alla conclusione che il rinnegan lo si ottiene se si hanno i 2 dna.

c’è un però.

la prima conclusione è sicura al 100% perchè è espressamente scritta. la seconda no, è solo una nostra conclusione logica.
non possiamo sapere se per avere il rinnegan ci siano o no altre limitazioni o requisiti

———- Post added at 22:56 ———- Previous post was at 22:53 ———-

Giusto, m’ero scordato del chibaku tensei…comunque mi sa che se il trapianto c’è stato, è avvenuto quando Nagato era un neonato..non penso se ne sarebbe mai accorto..

è l’ipotesi più probabile.

poi per portarselo dalla sua parte, madara si è servito di tobi/obito