Reply To: One Piece 725: Ipotesi e Discussione Spoiler

Redazione
Amministratore del forum

Quindi io non posso criticare il fatto che Oda spezzi lo scontro? :look: Non posso dire che mi sembra tutto troppo frammentato? Incostante? Che con le pause il ritmo è veramente basso?

Rileggi tutti i miei interventi: in NESSUN commento parlo dello scontro in sè ma del fatto che è stato malamente interrotto. La trovo una scelta sbagliata, tutto qui.

Smentito? Cosa avrebbe smentito? Io ho detto da subito che doveva buttarlo in acqua, direttamente. Per ora tagliare il ponte la trovo una scelta mediamente poco furba, ma vedremo. Ciò che conta è che doveva farci vedere subito le conseguenze dell’aver buttato giù il ponte.

Poi scusa, parli di mettere le mani avanti e prevedi ciò che succederà con così tanta sicurezza? Quando lo vedrò, lo commenterò :mah:

P.s. Evita di dare dell’idiota, grazie.

Non ti ho dato dell’idiota. Non mi piace offendere. Dico che è un comportamento insensato criticare una cosa che nn sai come si evolve. Sarebbe come criticare una saga sulla base dei suoi primi 20 capitoli!

Lo scontro è stato interrotto, criticare come è stato interrotto ha senso, criticare il fatto che è stato interrotto no, o se no Oda dovrebbe fare i capitoli da 200 pagine. C’è un’enorme differenza.

Se avessi capito avresti spiegato perchè a te sembra ottima la scelta di sospendere lo scontro, che è ciò che ho chiesto, la tua opinione

Con il mio post intendevo solo dire che Ningen non diceva che a suo parere era un’ottima scelta sospendere lo scontro e non farlo vedere x l’ennesima volta, ma che pure lui si sarebbe arrabbiato se questo fosse stato fatto. Tutto qui.