Reply To: Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (Thread Ufficiale)

#921860
Jiraiya92
Membro

Differenze di che tipo Gilles?
Non ho ben capito dato che come ha ampiamente spiegato Jiraya, le differenze tra i fumetti e le pellicole di Nolan sono abissali.

Bane è un supercriminale, forse uno dei più brillanti e genialoidi del fumetto, coniuga intelligenza e forza brutale ed ha un unico difetto: il suo orsetto d’infanzia :asd: (detta così, papale papale).

[SPOILER]Talia Al Ghul è la seconda in comando alla Setta Delle Ombre, segue assiduamente il padre, lo supporta e lo sostituisce in caso di sua morte e successiva rinascita (vedasi: Fosse di Lazzaro). E’ un’avversaria di Batman come il padre ma al contrario del padre ha amore per Batman tanto che ad un certo punto convincerà pure Ra’s a lasciarlo in pace, dandogli la benedizione per sposarsi con lui e avere un figlio (che poi morirà ma poi…….)[/SPOILER]

Di cose interessanti c’è da dire che Lucius Fox (Morgan Freeman) non è stato mai un personaggio centrale dei fumetti e che lo è diventato piano piano dalla saga Terremoto in poi, complici i cartoon che lo vedevano presente e probabilmente anche il restyling novello di Nolan in Batman Begins.

dal film poi abbiamo potuto riscontrare che la mano di Morgan Freeman, durante le riprese, non aveva nulla. Tuttavia al Late Show di Letterman la nascondeva in tasca.
qualcuno ha capito meglio cosa gli è successo? visto anche che la storia/gossip sulla sua mano va avanti da un bel po’ di tempo.