Reply To: One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

#829461
red dragon
Membro

Ribadisco che la cosa più sensata sarebbe uno scontro nell’isola degli uomini pesce :asd:!!!
Anche i fratelli Cariboo hanno una nave rivestita, e credo conosceranno i rischi dovuti ad eventuali perforazioni dello stesso rivestimento :mah:………….anche se a dirla tutta non sembrano tanto svegli :laugh:!!!
Attaccarli ora sarebbe un grave rischio anche per loro……….sempre che facciano funzionare il cervello :D!!
Questo, sempre che non abbiano un asso nella manica che gli permetta di attaccarli rimanendo in sicurezza :prrr:!!! In quel caso potrebbe essere d’aiuto Perona :icon_eek: (dedicata a chi dice che sarà il nuovo membro!!! :rovatfl:) con i suoi fantasmini………..attacco di depressione a tutta la ciurma Cariboo e rispettiva nave che se ne và alla deriva negli abissi :sarcastic:!!!
Una ciurma come quella dei fratelli Cariboo non avrebbe impensierito più di tanto i mugiwara 2 anni fà, figuriamoci ora………..non vale la pena sprecare un combattimento per quelli…………..molto meglio l’avventura sull’isola degli uomini pesce, Jimbe, Kaime, Hacchin e via discorrendo!!!

P.S. Anche io, se Oda ci mostrasse la reazione del mondo alla “rinascita” dei mugi e avvenimenti vari accaduti in questi due anni (tanto per metterci in pari!!!!), sarei assai felice :rovatfl:!!!

sull’impensierire la ciurma 2 anni prima non so casa dirti,il frutto del maggiore se da intaggibilita tipo un rogia…non so come avrebbero fatto,tutto dipende dal frutto che ha.
comunque non penso a un combattimento sottomarino,anche se i fratelli caribuo sono completamente pazzi da fare un attacco sott’acqua.
quindi per uno scontro da destinare sull’isola degli uomini pesce.