Reply To: Ichiraku Ramen

#907495
Jiraiya92
Membro

in generale tutti gli stili basati su leve e proiezioni hanno questo difetto, perché basandosi sul contrattacco dovrebbero essere ottimali contro tecniche di calcio o pugno, che destabilizzano l’avversario, invece affrontano gente che ha le stesse identiche tecniche, insomma, hai ragione, non sono neanche un granché. Il judo è divertente perché ogni tanto schizzano male, si prendono e si lanciano

vedo che comunque sei molto informato 😀

Questa cosa volevo postarla tempo fa, poi me ne sono dimenticato. Comunque l’espressione “figura di mmmmerda” descrive certe situazioni molto meglio di “epic fail” :asd:

http://i48.tinypic.com/2qbwyes.jpg

:rovatfl:

Veramente divertente.

Capitolo terremoto: ho appreso solo 20 minuti fa della notizia. io stavo mangiando ma non ho sentito nulla, neppure i miei genitori, tuttavia i giornali dicono che è stata avvertita chiaramente pure a milano. Da un lato è meglio perchè io mi spavento per poco e poi continuo a pensarci facendomi venire le paranoie (sono sempre in preda all’allarmismo).
La prima scossa (20 maggio notte) l’avevo avvertita chiaramente, la seconda pure (20 maggio pomeriggio), la terza idem