Reply To: Naruto 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

#932182
kant
Membro

Una cosa che mi ha colpito non poco è stata la fiducia “cieca”che Madara sembra dare subito ad Obito, lasciandosi morire subito dopo avergli dato qualche informazione piano da lui ideato, “affidando” il tutto nelle mani di quello che pur sempre si trattava di un ragazzino. Il che rinforza in me l’ipotesi che Obito sia stato osservato e poi scelto da Madara da molto tempo.

più che fiducia potrebbe essere semplicemente consapevolezza che obito non possa fare i comodi suoi

Inoltre ho una domanda che da un po’ mi sta frullando per la testa, ovvero: dei genitori di Obito si è mai detto qualcosa? Mi sembra strano che lui non faccia mai nemmeno un minimo accenno a loro… Capisco che per un ninja i compagni fossero molto importanti, in particolare per Obito( Rin era la cosa più importante per lui), ma da trascurare completamente gli affetti familiari… Qualcuno sarebbe così gentile da darmi chiarimenti in merito ? 😀

beh magari nell’attacco della volpe la parentela ha avuto il suo peso, per ora non si sa

———- Post added at 20:30 ———- Previous post was at 20:27 ———-

Solo io ho l’impressione che anche Madara si stupisca del fortunato e inaspettato cambiamento?

“Sembra che non avrò bisogno della tua gratitudine, dopotutto…”
il cui senso mi pare sia…
“dato che hai dei tuoi motivi per realizzare il piano, non avrò bisogno di convincerti a farlo per gratitudine”
Con un sembra che lascia intuire che non se l’aspettasse….
e che forse non sia del tutto convinto della genuinità del cambiamento… :sisi:

o sta solo recitando la parte

———- Post added at 20:30 ———- Previous post was at 20:30 ———-

Maaa, ciho pensato solo ora. A parte il Susanoo, noi sappiamo qualci poteri hanno gli occhi di Madara? Dato che pare siano differenti in base al dna del possessore, cosa che fa si che Itachi e Sasuke li abbiano simili, lui che parla di Jeniutsu eterno e blablabla, deve avere una sorta di Tsukuyomi! Credo!

per attivare lo tsukuyomi infinito da qualcosa deve partire…