Reply To: iscrizione e suggerimenti per il regolamento del gioco di OP

#713812
RufyMugiwara
Membro

wow che scialo sta cosa!!!! io ci gioco di sicuro, però vorrei qualche spiegazione perchè ho iniziato a leggere adesso e dalla primapagina, ma dopo 3 pagine nn ci capivo più nulla: allora ognuno crea una ciurma di una decina di persone (quindi la mia ciurma di 19 navi nn va bene, vero???!!!!) con cuoco, medico etc. ed i frutti (quindi io il mio lo devo creare per forza giusto? oppure posso considerare mio qullo che mi sono messo nella ciurma?) che nn ho capito se possono essere frutti con gli stessi effettidi one piece basta che cambiamo il nome oppure no,questo me lo dovete spiegare…poi, quando samo pronti allora scriviamo qui che lo siamo ed indichiamo un nostro punto di partenza…io ho capito questo ed anche che forse si crea un gdr per bene…se potreste risolvere qualche mio dubbio vi sarei grati, il problema è stato che in questi giorni sono stato impegnato e quindi il leggere tutto in una volta mi ha un pò confuso; help please

[SPOILER]nella mi ciurma vi avevo messo Zeus…forse lui può rimanere ma ci avevo messo pure mastrolittorio…lui nn può vero?:stupid:[/SPOILER]