Reply To: Naruto 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

Logan
Membro

Io son stufo di giustificare un opera grandiosa davanti a critiche sterili e incostruttive, lo dico molto pacificamente, preferirei di gran lunga commentare il capitolo, bellissimo..
Tant’è che io, non amante di Oda, nel Thread di OP non ci vado quasi mai, non capisco davvero cosa vengono a fare alcuni non amanti di Kishimoto, è così soddisfacente per voi gratificarvi con i soliti “il cap non m’è piaciuto” “solito kishi puzzone” “naruto culo”.. Bah, se vi aggrada, continuate :mah:

Naruto è un fumetto che leggo e non mi esimo da sottolineare quando ci sono cose buone come nello stesso modo sottolineo i difetti (come faccio per OP, Bleach e HxH), se questi dall’inizio della guerra sono diventati enormemente superiori ai pregi la colpa è di Kishimoto. Purtroppo è diventato evidente che il brodo è stato allungato troppo e l’autore non è stato in grado di gestire le cose nel modo previsto. Non mi interessa il confronto con OP o qualsiasi altra cosa, non mi aspetto sempre la stessa qualità da tutto quello che leggo (e in tutti i miei anni ne ho letta tanta tanta di roba), ma quando avviene un susseguirsi di scelte solo per “fare scena” lo critico. E’ invece inutile definire “sterile” un commento che non condividi solo perchè analizzi la storia in modo diverso.
La conversione con la volpe avviene in modo troppo veloce, nonostante fin dall’inizio Naruto sia un manga in cui i personaggi subiscono potenziamenti in modo facilitato il protagonista nel giro di poco tempo (di trama) sfoggia due potenziamenti e due modifiche alle sue mosse che in teoria il personaggio stesso prima ci metteva anni a tirare fuori. Proprio perchè è un fumetto che mi ha fatto vedere di valere in passato mi trovo a criticarlo quando invece di un piccolo calo nella qualità vedo una caduta a precipizio.
Il tuo commento di essere stufo è del tutto fuori luogo e non richiesto