Reply To: Naruto 643: Ipotesi e Discussione Spoiler

#981148
Ozymandias
Membro

E’ logico. Con cosa combattere gli edo? Con l’Onmyouton ovviamente … Potrebbero esserci anche altri motivi ma il più delle volte la soluzione meno complessa è anche la soluzione giusta al problema. Inoltre c’è da considerare che quando arriva un nuovo giocattolo per un pò metti sempre da parte i vecchi … Si tratta anche di una giusta scelta narrativa perché in questo modo il lettore può ben comprendere come funzioni l’onmyouton invece di lamentarsi del fatto che Kishi sia ripetitivo.
Se dopo essere diventato eremita Obito avesse continuato ad usare kamui (ma sembra che non possa usarlo come forza portante) o il rinnegan vi sareste lamentati del fatto che era ripetitivo, che quel tipo di attacco si era già visto e così via …
Se invece non utilizza le solite armi allora devono esserci per forza motivi nascosti …
Perché?

Perché se Obito potesse usare effettivamente i poteri del Rinnegan la scelta di non usarli non avrebbe senso. Anche il Rinnegan dopotutto è nuovo per lui, non avendo avuta occasione di usarlo in precedenza. Bansho Tenin+Onmyouton=tutti morti :sisi:

Ragazzi su, basta scaramucce ed ot 🙂 siamo tutti amici virtuali, un’equipe,l’equipe di Komixjam appunto :sisi: :asd: quando inzia il campionato ? :asd:

Focalizziamoci sul mistero “attuale” che poi é quello che + ci interessa :sisi: come funziona la difesa di Obito 2.0 :mah: inizio con la mia teoria :sisi: ognuno può dire la propria :sisi:

Mi piace questa tua spiegazione (scusa se ho tagliato il quote ma è per risparmiare spazio), la parte su cui non mi trovi d’accordo è quella del senjutsu Per me è molto più semplice: è come se la difesa automatica non sapesse come comportarsi quando si trova davanti il chakra eremitico. Potrebbe essere che, come dice Falkenbach, lo riconosce come “familiare” :sisi:

Non vi sembra strano che sia Naruto a prendere iniziativa sul far “accoppiare” le volpi? Doveva essere al contrario, cioè Minato doveva suggerire la cosa a Naruto (che a quel punto se ne doveva uscire con la storia del pugni), anche in virtù del famigerato dono che un pò di capitoli fa aveva annunciato Minato. A questo punto sto iniziando a pensare che in quel capitolo ci fu un errata traduzione e quel “dono” era semplicemente una “sorpresa” nel vedere Minato in biju-mode.

Ora che me lo fai notare è parecchio strano. Soprattutto considerando che Minato dovrebbe essersi reso conto che Naruto utilizza la Kyubi Mode meglio di lui :sisi: