Reply To: Ichiraku Ramen

#885225
Jacopo
Membro

Non è un prodotto di commercio e per questo non sono costretta a far pubblicità affinché venga acquistato o se ne faccia uso.

Se a te non piace, non posso costringerti a fartelo piacere. Per contro, se non ti piace così com’è, perché non fai qualcosa in merito? Come per esempio avviare discussioni tra una postata e l’altra?

Ciò la struttura del topic non lo permette.
Sarebbe o un OT o comunque una discussione destinata ad estinguersi dopo il passaggio dei primi 2 che se ne fregano della figosità di Vicarious.
Cosa che, data sempre la struttura del topic, avviene frequentissimamente.

Perdonate l’intrusione post annuncio ma fondamentalmente il problema delle sezioni extra poco popolate è causa/merito dell’Ichiraku Ramen.

Parlando di tutto un po’, quella discussione permette di raccogliere pareri ed impressioni che andrebbero inseriti tranquillamente in altre discussioni.

Una sezione sulla tecnologia per esempio, sarebbe inutile dato che tra Ichiraku e “Hardware…” tutti posterebbero lì fregandosene della nuova sezione.

Qui la questione è…o ampliamo le discussioni di vari argomenti e li teniamo in vita (tutti quanti assieme) o facciamo dell’ichiraku il thread principale per la discussione di cose extra-manga.

L’analisi è piuttosto ficcante. Direi che il problema è analogo