Reply To: Videogames News

#779188
max23
Membro

fanno parte dell’online quindi influisce…ma comunque il succo rimane sempre quello,pensate davvero che l’online della ps3 sia superiore??il live puo avere dei problemi,ma nel psn sono molto piu ripetibili quei problemi…

No no, non lo penso affatto :sisi:
Credo però che ormai le differenze siano minime, e che quindi non giustifichino 60 € all’anno 😀

miglioni e miglioni di giocatori giocano a COD…la cosa e molto diversa da GTA fidati…COD e il gioco piu giocato online in tutto il mondo…e logico che non a tutti importa ma la maggior parte sicuramente si…poi come gia detto,e vero hanno un costo assurdo,ma comunque sicuramente non sono soldi buttati,piuttosto sarebbero buttati se compro un gioco a 70 euro e poi ci gioco solo per una settimana e poi lo lascio li a prendere la polvere…oppure appena finisci la storia e prendi tutti i trofei lo lasci sempre in disparte…
isolata?? mmm ma anche no XD ripeto…miglioni e miglioni di giocatori XD non mi sembra tanto isolato questo caso XD

Io sono d’accordo con Iori su questo…
Molti DLC mi sembrano solo modi per spillare soldi :sisi:
Le mappe poi son ridicole visti i prezzi :asd:[SPOILER]E milioni si scrive con la L :prrr:[SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 22:08 ———-

Per chi avesse dubbi non sono fanboy di niente… Preferisco la ps3 per alcuni motivi, ma ritengo l’Xbox un’ottima console :sisi: