Reply To: Madara e lo Sharingan eterno

#643264
Redazione
Amministratore del forum

Il clan Senjuu per essere considerato l’unico degno rivale del clan Uchiha (“il clan guerriero” a detta di Madara) , doveva essere composto da ninja straordinari, capaci di utilizzare chissà quali tecniche per riuscire a contrastare, o comunque, riuscire a limitare il potere dello Sharingan, per cui visto e considerato che le abilità del primo sembrano essere una sua particolare peculiarità o comunque di una cerchia molto ristretta di altri ninja, probabilmente gli altri membri, devono aver appreso tecniche che li mettevano in una condizione tale da essere in grado di battersi alla pari con gli Uchiha (ad esempio l’oscurità per impedire di utilizzare al meglio lo sharingan e affinità con l’aqcua per contrastare i jutsu di tipo fuoco), per cui dato che Tobirama è stato eletto Hokage, le sue abilità devono essere sicuramnte fuori dal comune, e sarebbe certamente interessante sapere qualcosa di più sul suo conto, ma rimane, a mio parere, un argomento non fondamentale ai fini della trama.

hai detto bene riguardo la trama,però io sono molto curioso quindi mi piacerebbe sapere tutte le storie e le abilità anche dei personaggi meno di rilievo,complimenti per la deduzione anti-sharingan,non c’ho pensato mai