Reply To: seguiamo la volata finale

#787458
John
Membro

come sempre Steffi ha la capacità di riassumere tutto in una frase..sono pienamente d’accordo:sisi:

è stato spettacolare, grande stima all’ideatore di quello striscione:asd:

se ne può dire di ogni riguardo la partita di ieri, ma che colpa ne ha l’inter se la lazio non pressava come noi? nel primo tempo abbiamo avuto 6 occasioni da gol, ed è stato un miracolo 1-0 del 1° tempo. Muslera è stato un fenomeno, peccato che una partita così non l’abbia fatta contro la roma.
tra l’altro mi sembra che la lazio, nel 1° tempo non è che non abbia giocato, perchè anche loro hanno avuto qualche occasione, e comunque il primo tempo è stato abbastanza bello da vedere come gioco. nel secondo poi boh, la partita si è un pò spenta, ma comunque ripeto l’inter non ha colpa in questo caso. meno male che non abbiamo segnato in quelle 2 occasioni in fuorigioco, altrimenti avreste da ridire anche su quello.:icon_redface:

tappoxxl, il campionato ce lo giocheremo fino l’ultimo minuto, nulla è deciso:icon_rolleyes:

———- Post added at 13:13 ———- Previous post was at 13:11 ———-

comunque la cosa importante è una ed una soltanto[SPOILER]milan e ciuve..zeru tituli:asd::tunz:[/SPOILER]

Il tipo dello striscione è un demente, passi sperare che la Roma non vinca lo scudetto, ma tifare per un’altra squadra proprio no, la tifoseria laziale fa veramente pena. Il campionato è quasi deciso, non penso che il chievo o il siena vi fermino. :sad1:
Comunque a sto punto, spero almeno che non vinciate tutto. Almeno la coppa Italia la vinca la Roma di Ranieri, sto per la Roma nella volata finale solo perché c’è lui. Noi s’è mandato via e s’è preso Ferrara, :icon_mad: si sono visti i risultati.
Edit: dimenticavo la champions, speriamo nel Bayern!