Reply To: Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

#772503

chi dice così non apprezza appieno il manga e secondo me non capisce niente.
se siete stufi di leggere naruto non leggetelo più e non venite qua nemmeno a brontolare.
dico solo una cosa. la figura dell’amico ,come quella del maestro,è molto importante in tutto il giappone. traete voi delle conclusioni.

io preferisco cento volte leggere un manga dove si manifesta la propria sconfinata amicizia che uno in cui si combatte soltanto come in one piece.
se volete delle cose più teatrali ,al momento,andate a leggere O.P e non venite a criticare in questo posto

Se non mi soddisfa un capitolo posso dirlo o mi linciate?:asd: Ho criticato l’intera saga di Pain(Che continuo a considerare il punto più basso del manga, ma non credo di non capire niente^^)
Il capitolo sembra interessante, specie il punto di Madara che parla del rinnegan… Nella speranza che ci vengano forniti presto maggiori dettagli a riguardo.
Adesso sono curioso di vedere come si evolverà la situazione, visto che in gioco sono entrati anche Madara e Zetsu. Il discorso di Naruto non l’ho trovato poi così male come mi era sembrato ad una prima lettura, nel complesso sono soddisfatto(E di conseguenza salvo per questa settimana:asd:)
Ah si, non frega a nessuno, ma… Sono tornato!:cool: