Reply To: Articoli Blog

#868826
IORI_17
Membro

In realtà di videogames dovrebbe occuparsene Iori, però non so se in questo periodo ha tempo. Se vediamo che non può potremmo affidare ad un nuovo blogger la faccenda.

Ora in teoria dovrei fare il solito articolo su Dylan Dog ed uno sui videogiochi a settimana, ma fosse per me il progetto DyD lo chiuderei al più presto visto che non ha ricevuto molto interesse e a me mancano ancora 10 articoli secondo la scaletta. Lunedì dovrò sottopormi ad un piccolo intervento, nulla di grave, ma non sono sicuro di poter stare al computer durante la settimana. Dal 3 ottobre invece dovrei tornare alla solita vita quotidiana, quindi con molto tempo libero a disposizione, però quando c’era stato il periodo di assunzioni avevo già detto che un altro blogger nell’area videogames non faceva male, ed infatti abbiamo preso Shishimaru e qualcun’altro disponibile ad adattarsi. Tutto questo per dire che a breve tornerò ad occuparmi in particolar modo della sezione, ma se nel frattempo qualcuno vuole aiutare ben venga. :icon_smile:

———- Post added at 15:43 ———- Previous post was at 15:41 ———-

Dimenticavo, cerco di far uscire oggi l’articolo su Dylan Dog che sarebbe dovuto uscire ieri ma per problemi al sito non ho potuto pubblicare, tutt’ora riesco ad accedere solo da Chrome, Firefox e Explorer mi danno “Torneremo a breve OnLine”.