Reply To: Videogames News

#781502
IORI_17
Membro

Demon’s Souls in Europa il 25 giugno

NAMCO BANDAI, una delle maggiori aziende per la distribuzione, il marketing e la vendita di video giochi dell’industria videoludica, annuncia di aver stipulato un accordo con SCEJ per la distribuzione dell’acclamato titolo RPG Demon’s Souls in Europa. A seguito dell’uscita in Giappone e in Nord America, dove ha conseguito importanti riconoscimenti dai media e dalla fedele schiera di fan, la versione PlayStation3 sarà lanciata il 25 giugno 2010 come una limited edition esclusiva per l’Europa che conterrà il CD con la colonna sonora, un nuovo art book e una guida strategica completissima.

Di seguito i commenti presi dal comunicato ufficiale:

“Siamo contenti di aver lavorato con Sony per portare il fantastico Demon’s Souls nelle mani dei giocatori al di fuori del Giappone e del Nord America,” ha commentato Olivier Comte, VP Marketing, Sales & Publishing, NAMCO BANDAI Partners S.A.S. “Il gioco rispecchia esattamente il livello qualitativo con il quale continuiamo ad accrescere il portafoglio prodotti di NAMCO BANDAI Games, e ci impegneremo molto per far si che questo titolo possa ottenere nel nostro paese, come minimo, lo stesso successo che ha già avuto negli altri paesi”.

Bellissimo, convincente e severo, Demon’s Souls è l’esperienza RPG hardcore che i possessori di PlayStation 3 stanno aspettando fin dal lancio della console.

Caratteristiche online rivoluzionarie supportano l’avventura di gioco come mai è successo prima, presentando interconnettività fluide che servono in ogni circostanza a migliorare il gioco single-player. Collabora con altri giocatori in modalità cooperativa simultanea, lavorando insieme per rovesciare alcuni dei boss più temuti del gioco o sfida alcuni dei giocatori più esperti in una battaglia PvP.

Lascia suggerimenti e indizi per tutti coloro che seguiranno i tuoi passi, intenzionalmente oppure, a seguito del tuo decesso involontario, lasciandosi guidare dalle tracce di sangue che permetteranno al tuo successore di vedere un replay della tua morte capendo così come evitare il tuo orribile destino. Senza precedenti nella sua profondità e raffinatezza, senza pari nel suo sempre impegnativo gameplay, Demon’s Souls è l’action RPG definitivo.

Comprendendo il gioco, un nuovo art book splendidamente rilegato completo di concept e immagini di gioco assolutamente ipnotici, una nuova guida strategica oltre al CD con l’originale colonna sonora dall’atmosfera intensa, la limited edition di Demon’s Souls è in arrivo in esclusiva per i territori EMEA e Asia Pacific il 25 giugno 2010, solo per Playstation 3.

[spoiler][/spoiler]

[Fonte: Spaziogames]