Reply To: 11 Settembre 2001 – Per non dimenticare

#867571
tappoxxl
Membro

Perché il tuo esempio viene utilizzato per “dimostrare” che incendi non erano così gravi come ci “vogliono far credere”. Alla faccia di chi si è buttato nel vuoto. E se leggessi un minimo scopriresti che il “problema” del calore estremo insopportabile non era solo nei piani incendiati ma anche in quelli superiori.

Ma tu sei già convinto, quindi non penso che servirà a molto anche questa risposta. Ti prego solo di risparmiare questo tipo di considerazioni sulle vittime in post commemorativo, tutto qua.

ma non capisco una cosa…perchè le testimonianze che porto io non vanno bene, mentre invece le tue si…e non capisco perchè le mie sono confutabili, mentre le tue no…(che invece lo sono eccome, visto che ci sono testimonianze di persone passate accanto alle fiamme e che non si sono bruciate)….

mi pare che siamo uguali, la pensiamo uguale su due argomenti diversi: io credo fermamente sia un complotto, tu no…e ci sono testimonianze di entrambe le situazioni…

se hai aperto questo 3ad per raccogliere altre lacrime su gente morta 10 anni fa, secondo me, hai sbagliato…