Reply To: dubbio su madara

Giò83
Partecipante

Guarda, io ti vedo convinto delle tue ragioni, anche se non approvo, le rispetto, secondo me la teoria che sostieni è senza alcun fondamento, ma se dovesse rivelarsi giusta pagherò pegno e ti farò i miei complimenti. E’ inutile continuare ancora a discutere, anche perchè non ci sono nel manga nè elementi che la provano definitivamente, nè tantomeno elementi che la distruggono completamente, per me Shisui non aveva mangekyo e neanche Kagami lo aveva, senza queste 2 componenti il tuo Tobi/Kagami non avrebbe modo di esistere, in più le motivazioni del suo piano sono un po’ forzate per il motivo che c’è un distacco di anni veramente sostanziale per il quale Kagami potesse essere il padre di Obito e cercasse vendetta per suo figlio. Comunque non è impossibile, solo che se fosse vera sarebbe qualcosa che non mi piace.

Beh, alla fine la mia è solo una teoria e, come hai detto, si incastra bene con quasi tutti i particolari del manga, però, in effetti, l’idea di un nemico quasi “immortale” sarebbe più avvincente. Il problemissimo rimarrebbe l’immagine nell’anime dove si nota la volpe con al suo fianco le silouette di Madara e di Tobi. O madara si è clonato (dopotutto tutto è possibile in un manga:icon_wink:), o Tobi e Madara non sono la stessa persona.
Come potrai ricordare, mi ero fatto dei viaggi mentali così grandi sull’idea MSE = Horcrux!:asd: